Bit 2023 a Milano, c’eravamo anche noi

Bit 2023 a Milano, c’eravamo anche noi

Le fiere del turismo importanti in Italia

Che cos’è il bit? Il Bit è la Borsa Internazionale del Turismo, l’evento professionale di riferimento in Italia per il settore turistico, che si è svolto all’Allianz MiCo di Milano dal 12 al 14 febbraio e qui come ogni anno ospita viaggiatori da tutto il mondo.

Al bit ci aspettava una gran sorpresa. Abbiamo incontrato il ministro del turismo dello Sri Lanka l’onorevole Harin Fernando che ha apprezzato il nostro impegno e ci ha affidato di promuovere lo Sri Lanka in Italia. E noi siamo onorati di accettare questa sfida. Perché crediamo nello Sri Lanka e nel suo potenziale. Perché vogliamo condividere con voi la nostra passione e la nostra esperienza di questo paese straordinario. Perché vogliamo farvi scoprire le sue bellezze e le sue opportunità. Per questo vi invito a seguire le nostre iniziative, patrocinate dallo stato dello Sri Lanka, che vi faranno conoscere meglio questa destinazione da sogno.

La nostalgia del passato. Al Bit 2018 abbiamo avuto il piacere di ospitare Nicolò Balini, a.k.a. Human Safari, il famoso travel blogger e influencer che “ha viaggiato in più di 100 paesi”. Abbiamo condiviso numerose esperienze di viaggio tra reminiscenze di templi buddisti, safari nelle riserve naturali e di tavole da surf sulle onde dell’Oceano Indiano.

Ti aspettiamo al prossimo evento. Quest’anno ritorneremo al TTG 2023 a Rimini, la fiera internazionale del turismo B2B più importante in Italia, dove incontreremo numerosi colleghi e collaboratori e presenteremo le nostre offerte e i nostri servizi tra degustazioni di tipici dolcetti e tè dello Sri Lanka e esibizioni di danza tradizionale.

“Da anni vi accompagniamo nella scoperta di questo paese meraviglioso, mostrandovi i suoi tesori nascosti e i suoi luoghi più affascinanti. Da anni vi offriamo i migliori servizi e le migliori offerte per rendere il vostro viaggio un sogno che si avvera. Vogliamo farvi sentire parte di questo paese e della sua cultura. Vogliamo farvi vivere lo Sri Lanka come mai prima d’ora.”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Share on Facebook
Email

Like this article?

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest

Leave a comment